Data: 14/03/2024  |  
Giacomo Cunial

Nessuno spoiler, ma il messaggio che compare tra la fine di Race for Glory e i titoli di coda è fondamentale: “[...]le vicende narrate nel film sono ispirate a eventi realmente accaduti.

Data: 06/11/2023  |  
Giacomo Cunial

Un proverbio francese ci aiuta a mettere in parola un sentimento che prende forma man mano che andiamo a vedere e approfondiamo l'ambiente rallystico italiano. 

Data: 28/06/2023  |  
Giacomo Cunial

Quando questo progetto è nato, non aveva nessun obiettivo preciso nè domande di mercato da soddisfare. Non c’era alcun business plan né target da centrare a 10 anni.

Data: 16/04/2023  |  
Damiano Poltronieri

Forse non esistono giorni buoni o meno buoni per morire forse esiste un prima e un dopo, il prima quando pensi che nella vita ci sono alti e bassi, gare buone e gare meno buone, ci sono gli obiettivi che vuoi raggiungere, le “cose che devi fare” per le quali ti dimentichi che stai, in effetti, rischiando, almeno in parte, la vita.

Data: 08/04/2023  |  
Giacomo Cunial

Loeb al Rally Açores 2023 ha dato una sua, ennesima dimostrazione pratica di cosa sia la nozione di talento.

Data: 16/01/2023  |  
Damiano Poltronieri

Quello che vi propongo in queste righe è un doppio itinerario possibile per andare a vedere il Rally di Montecarlo 2023, sia che voi abbiate scelto la modalità camper alcolico con amici, sia che abbiate scelto la modalità “scappati di casa” dormendo in auto, o variante “zero sbatti” dormendo in albergo.

Data: 26/01/2022  |  
Damiano Poltronieri

Questo weekend insieme a Luca Ferro, dopo molto tempo, ho deciso di riassaporare l’atmosfera delle grandi trasferte rallystiche, il viaggio, l’attesa.. l’atmosfera frizzante che puoi respirare solo a 5 minuti dal passaggio della prima auto. Quale occasione migliore del rally più prestigioso al mondo?

Tutte le nuove puntate, direttamente nella tua casella di posta. Le puoi ascoltare subito, senza mille clic per andare a cercarle…

 
 
Tranquillo:
– Non daremo a terzi il tuo indirizzo mail
– Non ti manderemo nessuna pubblicità di aziende terze
– Ti manderemo solo mail per segnalarti i nuovi episodi del podcast o per comunicarti i vantaggi che avrai con la tua iscrizione a Service Park
– Frequenza media di invii: 1 volta a settimana