Podcasts

Episodio 67: Le ricognizioni (abusive) – ne parliamo senza ipocrisie

In questa puntata abbiamo provato ad analizzare il problema delle ricognizioni (anche e sopratutto abusive) provando anche a dare delle letture diverse del problema, tra storia delle ricognizioni (e delle norme che le regolano) ed esempi pratici parleremo di questo argomento senza ipocrisie!

Episodio 64: L’italia che vince alle Olimpiadi e non solo!

In questa puntata abbiamo parlato di Olimpiadi del Motorsport dove l’italia ha vinto molto, lo abbiamo fatto con Roberto Daprà (oro nella Rally4) e Nicola Arena (oro tra le storiche). Abbiamo poi scoperto un giovanissimo talento che sta emergendo e che quest’anno si è portato a casa il primo titolo in carriera nella Rally4: Gabriel Di Pietro.

Episodio 63: Rally de Catalunya feat Gabriele Cogni e Pietro Manfrin

In questa puntata ci siamo fatti raccontare cosa è stato e come è andato il Rally de Catalunya dalla testimonianza di Gabriele Cogni, vincitore della classe Rally4 e dal nostro Pietro Manfrin che era in terra ispanica in qualità di spettatore, insider… Abbiamo parlato anche di rally elettrici (o a idrogeno?) di futuro della specialità e di queli sono le prossime case costruttrici in arrivo (o forse no?)

Episodio 62: Il RallyLegend raccontato da Andrea Zivian

In questa puntata abbiamo parlato di Rally Legend insieme ad Andrea Zivian che si è giocato la vittoria contro Latvala, a bordo della Subaru Impreza Gruppo A del progetto BEST Impreza. Abbiamo cercato di capire quali sono gli ingradienti del legend che potrebbero arricchire i rally moderni e infine abbiamo fatto un salto indietro ripercorrendo la carriera, e le vetture, guidate da Andrea Zivian.

Tutte le nuove puntate, direttamente nella tua casella di posta. Le puoi ascoltare subito, senza mille clic per andare a cercarle…

 
 
Tranquillo:
– Non daremo a terzi il tuo indirizzo mail
– Non ti manderemo nessuna pubblicità di aziende terze
– Ti manderemo solo mail per segnalarti i nuovi episodi del podcast o per comunicarti i vantaggi che avrai con la tua iscrizione a Service Park
– Frequenza media di invii: 1 volta a settimana